Dinelli (Forza Lucca): “Bisogna impedire l’aumento di qualsiasi tariffa comunale”

Dinelli (Forza Lucca): “Bisogna impedire l’aumento di qualsiasi tariffa comunale”

LUCCA, 26 giugno“Purtroppo mi sembra che il Sindaco, per motivi che mi continuano a sfuggire, non riesce a prendere decisioni nette. Avevamo chiesto di dare in pochi giorni alla città tre risposte: la prima, quali misure intendeva prendere per riaprire il rapporto di fiducia indubbiamente incrinato dalle recenti azioni della Magistratura; la seconda presentare le iniziative concrete, visibili, reali, con cui concludere il mandato per dare un obiettivo e un significato preciso agli ultimi otto mesi; la terza quali erano le persone di sua fiducia per realizzare gli obiettivi di cui sopra.

Purtroppo ad oggi non c’è stata nemmeno la possibilità di un incontro di maggioranza per un confronto sereno, nonostante noi lo abbiamo chiesto più volte. Non sono a conoscenza dei motivi per i quali tutto è fermo, nonostante le urgenze e le accelerazioni esistenti.

Rispetto pienamente la volontà del Sindaco, lui ha il ruolo, le competenze, indubbiamente anche la capacità sia politica che amministrativa come dimostra la sua carriera, per decidere come muoversi in piena autonomia. Se non assume l’iniziativa politica che a me appare necessaria, ci saranno sicuramente motivi validi, a sua conoscenza.

A questo punto però, è evidente la situazione di stallo che lascia prevedere un solo sbocco, che solo a parole tutti vogliono evitare. Allora per correttezza, non appare giusto apportare alcun aumento alle tariffe, a partire dallo smaltimento dei rifiuti, che sarebbe da deliberare entro la fine di giugno”.

– Maurizio Dinelli, Forza Lucca –

2 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

2 Commenti

  • Admin
    28 giugno 2011, 08:42

    mah!

    RISPONDI
  • Admin
    28 giugno 2011, 18:59

    Dinelli si dovrebbe solo vergognare….
    Quanto guadagna da Revisore dell’Aeroporto di Firenze (messo da Matteoli)?

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com