Il Pdl di Lucca dopo la bufera giudiziaria: “Il sindaco revochi la nomina all’assessore Chiari”

Il Pdl di Lucca dopo la bufera giudiziaria: “Il sindaco revochi la nomina all’assessore Chiari”

LUCCA, 15 giugno “Il PDL  di Lucca in relazione ai recenti provvedimenti adottati dalla Procura, in particolare nei confronti dell’ Assessore  Marco  Chiari.
– esprime piena fiducia nella Magistratura con l’auspicio che venga fatta rapida chiarezza e piena luce sulle eventuali responsabilità;
-pur ribadendo il principio che un imputato è innocente fino a condanna difinitiva, avvertiamo l’opportunità che in attesa della definizione giudiziaria della vicenda, il Sindaco provveda alla revoca dell’Assessore, senza che ciò sia interpretato come condanna preventiva;
– quanto chiediamo è ciò che chiederemmo anche se l’Assessore in questione fosse un nostro iscritto, nella convinzione che ciò giovi anche al diretto interessato ed al suo diritto di difesa”.

– PDL Lucca –

8 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

8 Commenti

  • Admin
    15 giugno 2011, 21:35

    ..a lui si agli altri imputati del pdl no?..ahahah..povero chiari!!!!

    RISPONDI
  • Admin
    15 giugno 2011, 23:11

    E chi sono gli imputati del pdl? Che mi risulti leggendo tutti gli articoli nessuno del Pdl e’ in carcere/arrestato. Chiari non e’ del Pdl, semmai proviene da Governare Lucca o, meglio, e’ uomo del Sindaco. Che c’entra il Pdl in tutto questo? Vedete nero sempre e scaricate sempre tutto il fango sul Pdl. Ma non vi vergognate??? Smettetela e guardatevi in casa….di delinquenti a piede libero ce ne sono tanti anche nelle fila dei moralisti di queste ultime ore. Ma per favore!!!!

    RISPONDI
  • Admin
    16 giugno 2011, 01:25

    Ecco perchè il Capogruppo Ramacciotti quando è stato intervistato dalla TiVi non sapeva cosa dire (ripetuto 2/3 volte)! Ha dovuto pensarci un pò prima di licenziare il capolavoro di cui sopra. Povero PDL, in che mani sei finito!

    RISPONDI
  • Admin
    16 giugno 2011, 09:28

    Mi stupisco che ci sia bisogno di una nota del PDL.
    Il Favilla per conto suo non pensa che sarebbe quantomeno opportuno revocare la delega ad un assessore che è in carcere? Non per confermare implicitamente le accuse ma, pensando al bene dell’amministrazione, a non bloccare l’attività dell’assessorato del Chiari.

    RISPONDI
  • Admin
    16 giugno 2011, 10:28

    Credo che AHAAH intendesse riferirsi al panorama nazionale, dove il PDL è in testa a tutte le classifiche di guai con la Legge, a cominciare da…..
    E questi sono fatti e non insinuazioni.

    E, ti prego, non parlarmi di complotti, toghe rosse e persecuzioni, perchè – anche nella destra e nel PDL stesso – comincia a non crederci più nessuno.

    RISPONDI
  • Admin
    16 giugno 2011, 11:19

    Una delle rare volte in cui posso condividere un pensiero espresso dai pidiellini. Preoccupante?

    RISPONDI
  • Admin
    16 giugno 2011, 11:58

    Caro Pdl lucchese, se avete ancora un briciolo di dignità e di serietà e non volete perdere definitivamente il mio voto e quello di altri (che avete già perso alle provinciali), dovete far dimettere sindaco e giunta al completo e non ripresentarci piu’ gente come Fazzi, Favilla, Leone,Bandoni,Pierami, non è solo Chiari il problema è questa gente.Intendetela una buona volta o alle prossime comunali non arriverete al 15%.

    RISPONDI
  • Admin
    16 giugno 2011, 16:27

    Ecco perchè Fazzi si è guardato bene da fare il capogruppo… ha sentito odor di bruciato e si è lasciato le mani libere.
    Per quanto riguarda i coinvolti del PDL il ragionamento è semplice: Chiari è uomo del Sindaco che è del PDL. Pierami è del PDL.

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com