Lucchese: via libera alla cordata ligure, Giuliani rinuncia

Lucchese: via libera alla cordata ligure, Giuliani rinuncia

LUCCA, 10 Giugno – Giuliani rinuncia al diritto di prelazione e mette a disposizione le sue quote. 

Con questa notizia la Lucchese arriva ad un passo decisivo, adesso la cordata ligure rappresentata da Bulleri e Gianfranceschi può concludere l’acquisto delle quote di maggioranza detenute dalla Valore, far fronte ai debiti e iscrivere la squadra al prossimo campionato. Non solo, i genovesi  hanno anche la possibilità di raggiungere il 100% delle quote aggiungendo a quelle del Gruppo Valore il 20% ora detenuto dalla Cipriano Costruzioni, che l’ex presidente ha messo a disposizione di chi interessato.

Le due ipotesi sono adesso due, o la cordata ligure conferma le sue intenzioni acquisendo le quote e quindi diventanto a tutti gli effetti socio di maggioranza della Lucchese, oppure martedì Valentini e Biagioni metteranno in liquidazione la società. 

In questa partita a poker che va avanti da mesi Giuliani in sostanza ha deciso di «vedere» le carte di Bulleri, se davvero ha una gran mano, vincerà il piatto, altrimenti, se stava bluffando, potrebbe anche non venir finalizzato il passaggio di proprietà. A quel punto con la società in liquidazione si potrebbero aprire altri scenari: la nomina di un liquidatore che dovrà cercare di riscuotere crediti e saldare i debiti nel più breve tempo possibile, considerando che la Lucchese dovrà iscriversi al prossimo campionato in pochissimi giorni, altrimenti il valore della società si abbasserebbe quasi totalmente. Se mai il sodalizio rossonero finirà in liquidazione chiunque potrebbe fare un offerta per acquisirla, anche lo stesso Giuliani, nel caso nessuno fosse interessato ci sarebbe la scomparsa dal calcio professionistico dell’amata pantera.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com