Lucchese: rinviata l’assemblea dei soci

Lucchese: rinviata l’assemblea dei soci

LUCCA, 6 Giugno – Salta l’assemblea dei soci della Lucchese Libertas che si sarebbe dovuta svolgere oggi, Giuliani e Valentini di comune accordo hanno deciso di rinviarla a martedì 14. 

Un rinvio che cela la possibilità che Giuliani abbia pronta a breve una contro proposta da presentare a Valentini per l’acquisto dell’80% delle quote societarie, non a caso nell’assemblea dei soci oggi si sarebbe dovuta ratificare la nomina a presidente di Giuseppe Bulleri, ovvero il rappresentante lucchese della cordata ligure. Nei giorni scorsi i liguri avevano proposto la presidenza a Giuliano Giuliani, una mossa a sorpresa che però non ha spiazzato l’ex presidente.

Nei prossimi giorni Giuliani dovrà terminare gli incontri con i suoi compagni di cordata per presentare una offerta a Valentini, probabile che nel novero degli imprenditori locali ci sia un grosso gruppo del settore cartario.

2 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

2 Commenti

  • Admin
    6 giugno 2011, 23:43

    bastaaaaaaaaa!! meglio ripartire dal basso ma con gente che abbia veramente a cuore la Lucchese!

    RISPONDI
  • Admin
    7 giugno 2011, 08:28

    Giuliani ha in mano una cordata forte , guidatat da Manfredini e Bini, a breve faranno la proposta e tutto si sistemerà in meglio.

    Forza Lucchese

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com