Il Bama senza paura in gara due

Il Bama senza paura in gara due

PONTE BUGGIANESE (PT), 18 maggio – Dentro o fuori. Il Bama Altopascio si giocherà domani sera, al PalaPertini alle 21:15, la gara che viene considerata alla stregua di una finale. Contro Monsummano, in gara due della semifinale playoff del campionato di basket C Dilettanti, i ragazzi di coach Piazza hanno la possibilità di allungare la serie davanti al proprio pubblico.

Sara un match combattuto, è sicuro. Dopo la sconfitta in gara uno, i rosablu hanno voglia di far bene per creare qualche grattacapo ai ragazzi di Baldini e portare così la serie a gara tre. In casa altopascese si sta cercando di recuperare gli infortunati: quasi sicura l’assenza di Casini (problema al menisco), Fiorindi ed Incerpi potrebbero farcela, mentre Nieri (problema al costato) si è allenato stringendo i denti.

Monsummano ha il morale alle stelle dopo la bella prestazione di sabato, ma nel secondo tempo di gara uno ha dovuto fare i conti con la vera difesa del Bama, l’arma in più di coach Piazza. La gara si giocherà infatti sulla concentrazione difensiva degli altopascesi, che devono stavolta essere determinati per tutti i 40 minuti.

Appuntamento domani alle 21:15 al PalaPertini. Forza Bama.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com