De Simone per il centrocampo rossonero

De Simone per il centrocampo rossonero

LUCCA – Era da tempo nell’aria e finalmente è arrivato l’accordo tra la Lucchese e Domenico De Simone: per lui un contratto annuale. Presentato in mattinata il settore giovanile per la stagione 2007/2008.

De simone, classe 1975, è un centrocampista d’ordine che preferibilmente agisce in posizione centrale davanti alla difesa. Abile nello spezzare le trame avversarie ma anche a far ripartire il gioco, vanta una lunga e spesso vittoriosa esperienza in serie C. Ben 5 i campionati vinti dal giocatore, che nella carriera ha vestito le maglie di Ischia, Castel di Sangro, Benevento, Cesena, Chieti, Avellino, Catanzaro, Verona e, nell’ultima stagione, Pisa, col quale ha vinto i playoff per l’accesso alla serie B.

Fedelissimo di Braglia, nello scacchiere rossonero di centrocampo raggiunge Giampieretti, Napolioni (se sarà riconfermato), Monticciolo (il cui destino è strettamente legato all’affare Di Gennaro col Gallipoli ma che ha chiaramente rifiutato di scendere in Puglia) e gli esterni Renzetti, Magnani, Bonfanti e Micco, quest’ultimo però dato in partenza.

Con Basha destinato al Viareggio e Kone che vestirà il gialloblù di Castelnuovo, se ai nomi già citati dovesse (come sembra) aggiungersi Ferrigno, il settore dovrebbe essere completato.

In mattinata intanto è stato presentato l’organigramma del settore giovanile per la prossima stagione.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com