Lucchese: presentato il settore giovanile per la stagione 2007/2008

Lucchese: presentato il settore giovanile per la stagione 2007/2008

LUCCA – Saranno sei le squadre che nella prossima stagione rappresenteranno i colori rossoneri nei campionati giovanili. Torna in rossonero Gabriele Baraldi.

E’ stato presentato questa mattina dall’amministratore delegato Osama Osman l’organigramma del settore giovanile della Lucchese Libertas, che vedrà i colori rossoneri rappresentati in sei categorie, dal campionato nazionale Berretti fino al campionato esordienti professionisti.

Come già era nell’aria è stato chiarito che il nuovo responsabile del settore giovanile sarà Silvio Giusti, che si avvarrà della collaborazione del passato responsabile Enrico Tommasi.

Lo staff tecnico sarà costituito da Luca Di Giulio e Marco Fazzi, preparatori atletici, mentre il viareggino Alessandro Lazzarini, affiancato da Roberto Guidi, sarà il preparatore dei portieri.

Sorprese per quanto riguarda i tecnici delle formazioni. A Michele Armenise, che nella passata stagione ha spesso guidato sul campo la prima squadra per le numerose squalifiche di Paolo Stringara, è stata affidata la Berretti. Gradito ritorno in rossonero per Gabriele Baraldi che occuperà la panchina degli Allievi nazionali, mentre gli Allievi regionali professionisti saranno agli ordini di Paolo Bianchi, i Giovanissimi regionali di Renato Roffi e gli Esordienti professionisti di Riccardo Nardi. Ancora vacante invece la panchina dei Giovanissimi Nazionali.

Nel complesso una squadra in meno rispetto alla passata stagione, dove ai nastri di partenza il settore presentava due squadre Pulcini (A e B) e gli Esordienti provinciali, questt’anno non allestite e rimpiazzate da Allievi regionali professionisti e Giovanissimi regionali.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com