Il Bama riparte da Foligno

Il Bama riparte da Foligno

PONTE BUGGIANESE (PT), 8 gennaio – Prima giornata di ritorno del campionato di basket C Dilettanti. Il Bama Altopascio se la dovrà vedere, domani alle 18:00, contro la forte Lucky Wind Foligno, seconda in classifica e con sole tre sconfitte maturate nel torneo.

Un ottimo banco di prova per testare il livello raggiunto dal Nuovo Basket Altopascio. Dopo la bella vittoria di due giorni fa contro Passignano, i ragazzi di coach Piazza possono prendersi una bella rivincita e vendicare così la sconfitta patita nella partita d’andata in terra umbra (78 a 71).

Foligno occupa la seconda posizione in classifica, in virtù delle sconfitte contro Bottegone alla quinta giornata, in casa, contro Pontedera (settima giornata) e Montecatini (undicesima) fuori casa. All’andata i rosablù non riuscirono a contrastare l’ex centro della Pallacanestro Lucca, Cempini, autore di 31 punti e praticamente immarcabile sotto le plance. Il Bama lottò comunque su ogni pallone arrivando anche al meno 5 ad un minuto dalla fine; buone furono poi le prestazioni di Nieri (16 punti), Casciani (14) e Fiorindi (10). Appuntamento domani al PalaSport Pertini alle 18:00.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com