Capodanno a Lucca: ecco le immagini della festa in piazza

LUCCA, 3 gennaio – Si è svolta per il tredicesimo anno consecutivo la festa di fine anno in piazza Napoleone. Come protagonista: la musica anni ’80 con il gruppo  “Memory 80”, composto da Fausto Dalla Valentina,  tastiere Gianni D’Addese, basso Elisa Minari, chitarra Gino Pellegrino e alla batteria Simone Pozzi. A presentare la serata Alessandra Bandoni, co-protagonisti del veglione anche il Dj Luca Maffei di Radio 2000. Come da tradizione, a mezzanotte è scattato il brindisi, ripetuto 17 minuti, 58 secondi e 8 decimi di secondo dopo per la mezzanotte luccgese.

3 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

3 Commenti

  • Admin
    3 gennaio 2011, 22:55

    Complimenti per la scelta del guppo Memory 80,ottimo per aspettare l’arrivo del nuovo anno,è stato un capodanno in festa danzante…bello,divertente e complimenti alle foto. buon anno 2011 da GIo e Anto

    RISPONDI
  • Admin
    4 gennaio 2011, 17:09

    Con piacere noto che ci sono state più presenze l’ultimo dell’anno in Piazza Grande che per i costosissimi concerti del summer Festival. Sarà l’ora di cambiare formula?

    RISPONDI
  • Admin
    4 gennaio 2011, 18:59

    giooooooooooooooo…..non hai specificato k siamo!!!!le due ragazze in primo piano…complimenti per l’organizzazione,serata strepitosa…buon 2011 a tutti!!!!anto…

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com