Lucchese sconfitta a Carpi per 2 a 1. Ennesima espulsione

Lucchese sconfitta a Carpi per 2 a 1. Ennesima espulsione

LUCCA, 17 Novembre – Nuova espulsione e nuova sconfitta per la Lucchese, finisce 2 a 1 (gol di Schenetti, Niccoli e Ciccino) per il Carpi la prima gara del girone a 3 valevole per la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia di categoria.

La squadra di mister Indiani era anche andata in vantaggio al 19′ con Schenetti, che ha segnato al debutto, raccogliendo una corta respinta del difensore di D’Ascoli. La Lucchese colleziona altre palle gol ma non le sfrutta a dovere, mancando di chiudere la partita. Poi nel finire di tempo Alessandro Galli, proprio il più esperto del gruppo, dopo aver subito un fallo non sanzionato dal direttore di gara, ha spintonato in una forma di reazione un avversario, questa volta l’arbitro ha visto bene ed ha espulso il fantasista rossonero.

In dieci con un tempo da giocare la Lucchese ha subito il ritorno del Carpi e prima Nicolini su punizione (deviata dalla barriera) al 25’st e poi Ciccino con un gran destro dal limite hanno battuto Pardini per il definitivo 2 a 1.

Nel finale di gara i rossoneri hanno provato un assalto, nonostante l’uomo in meno, ma, anche grazie alla buona prestazione di Mandrelli, non trova mai la via del pari.

Sconsolato a fine gara mister Indiani: «Abbiamo perso una gara che nel primo tempo abbiamo dominato, è colpa nostra, dovevamo segnare di più e chiudere il match. Nel secondo tempo loro ci hanno raggiunto e superato solo a causa dell’ennesima espulsione. Questo comportamento deve finire, prenderò provvedimenti drastici contro chi si fa espellere.» 

Adesso i rossoneri dovranno giocare nuovamente mercoledì prossimo contro il Bassano, al “Porta Elisa”.

Il tabellino:

Carpi-Lucchese 2-1

Marcatori: 19′ pt Schenetti, 29′ st Nicolini, 36′ st Ciccino

Carpi: Mandrelli, Poli, Bigoni, Guilouzi, Dascoli, Marietti, Prandi (12′ st Nicolini), Cenetti, Paganelli (12′ st Malatesta), De Souza (17′ st Perini), Ciccino. A disp. Bastianoni, Luarili, Francia, Sogus. All. Sottili.

Lucchese: Pardini, Petri, Mariotti (1′ st Baldanzeddu), Michelotti, Pondaco, Costantini, Schenetti (24′ st Chadi), Grassi, Galli, Marasco, Biggi (33′ st Taddeucci). A disp. Berti, Pera, Pezzi, Piccinni. All. Indiani.

Arbitro: Sig. Soricaro di Barletta.

Ammoniti: Baldanzeddu, Schenetti, Grassi, Cenetti

Espulsi: Al 44′ espulso Galli per fallo di reazione.

Angoli 9 a 1 per la Lucchese

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter