Riaperta la pista di pattinaggio di via del Brennero dopo la chiusura estiva

Riaperta la pista di pattinaggio di via del Brennero dopo la chiusura estiva

LUCCA, 21 settembre – Dopo la chiusura estiva, riapre al pubblico la pista di pattinaggio di via del Brennero e tutti quanti, grandi e piccini, possono cimentarsi in questo divertentissimo sport con l’assistenza di personale qualificato e degli istruttori federali (FIHP) della società Lucca Roller Club. I pattini, sia in linea che tradizionali, possono anche essere noleggiati presso la pista che, come di consueto, il sabato e la domenica resta aperta dalle 15,30 alle 19,30.

Al via anche i corsi  per bambini, ragazzi ed adulti, di tutti i livelli, e corsi avanzati di free-syleche si terranno il lunedì e mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 per i principianti e dalle 18,30 alle 19,30 per gli avanzati. Il martedì, giovedì e venerdì dalle 17,30 alle 19 corsi per agonisti, ed ancora il  martedì e giovedì corsi per adulti dalle 21 alle 22.

Per maggiori informazioni recarsi alla pista di via del Brennero il lunedì ed il mercoledì dalle 17,30 in poi, telefonare al 347-2664921 (Fabrizio) o al 3392919963 (Maria Paola), oppure visitare il sito www.luccarollerclub.it.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com