A Viareggio una serata alla scoperta dell’ultimo film di Shyamalan

A Viareggio una serata alla scoperta dell’ultimo film di Shyamalan

VIAREGGIO (Lucca), 4 settembre – E’ in programma domani alle 19 sulla terrazza del Principe di Piemonte la serata introduttiva a cura di Claudio Sottili alla scoperta   del  nuovo film di M. Night Shyamalan ”L’ultimo Dominatore dell’aria”, nelle sale cinematografiche italiane dal  24 settembre.

Al pubblico presente verranno consegnati diversi gadget ispirati alla pellicola, ambientata in un mondo dove gli elementi aria, acqua, terra e fuoco possono essere controllati da individui noti come dominatori, vi sono quattro partizioni geografiche, ognuna delle quali corrisponde ad uno dei quattro elementi. La Nazione del Fuoco dichiara guerra alle altre per cercare di prenderne il controllo e il conflitto si protrae nel tempo. L’unica speranza di porre fine a questa guerra è riposta in un giovane ragazzo di nome Aang (Noah Ringer).

Aiutato da una giovane dominatrice dell’acqua di nome Katara (Nicola Peltz) e da suo fratello Sokka (Jackson Rathbone), Aang intraprende il suo viaggio per cercare di riportare la pace tra i regni in guerra.

L’ultimo dominatore dell’aria inizia quando il mondo dei quattro popoli dell’aria, della terra, dell’acqua e del fuoco è divorato da una guerra senza quartiere dovuta alla lunga assenza, per oltre un secolo, dell’Avatar, ovvero l’essere che riuscendo a controllare tutti gli elementi, è in grado di portare equilibrio e pace in un mondo che sta, invece, lentamente cadendo sotto il controllo del popolo del fuoco.

Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Quattro nazioni sono legate dal destino quando la nazione del Fuoco lancia una brutale guerra contro le altre. Un secolo è passato senza alcuna speranza di cambiare il percorso di questa distruzione. Trovatosi in mezzo tra combattimento e il coraggio, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l’unico Avatar con il potere di manipolare tutti e quattro gli elementi.

Aang fa squadra con Katara (Nicola Peltz), un dominatore dell’acqua e suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ripristinare l’equilibrio delle loro mondo dilaniato dalla guerra.

Basato sulla serie animata di grande successo della Nickelodeon, il film live-action L’ultimo dominatore dell’aria è il capitolo iniziale della lotta per la sopravvivenza di Aang. 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com