Giovannelli protagonista sulle strade della provincia

Giovannelli protagonista sulle strade della provincia

LUCCA, 11 Agosto – Week-end da protagonista per  Andrea Giovannelli, il mezzofondista lucchese si è messo in evidenza nella gare svoltesi sulle strade della provincia in questo settimana. Martedì scorso a Stiava si è aggiudicato la classica gara di corsa su strada lungo un percorso di 8 chilometri, dove si è imposto precedendo proprio il compagno di allenamenti nonché collaboratore tecnico Lorenzo Checcacci. Sabato sera in quel di Viareggio in occasione della Ia edizione dell’Americana in una piazza Mazzini gremita di pubblico si è classificato all’8° posto primo degli atleti toscani in una gara che vedeva al via anche forti atleti keniota.

Giovannelli continua quindi la preparazione in vista degli appuntamenti su pista in programma nel mese di settembre con finale clou il 25 e 26 settembre a Borgo Valsugana in occasione della finale di serie A Oro del campionato italiano di società assoluto su pista.

Sempre a Viareggio ottima prestazione di Silvia del Fava classificatasi al 3° posto e in gran ripresa sotto l’attenta guida di Ida Nicolini. La mezzofondista lucchese sempre alle prese con notevoli problemi fisici se riesce a dare continuità è senza ombra di dubbio una delle migliori specialiste toscane ed anche italiane.

Da segnlare poi l’ottima prestazione di Sandro Gobbo al 13° Meeting Nazionale di Atletica Leggera “Senza Confini” organizzato a Tarvisio, dove si affrontavano i migliori specialisti italiani di lancio del giavellotto. Il forte atleta della Virtus Cassa di Risparmio di Lucca si è ben comportato centrando l’8° posto con 58mt e78cm, l’atleta patavino sta cercando di centrare la misura oltre la fatidica soglia dei 60 metri e la speranza anche per lui si chiama di andare al Borgo Valsugana.

1 commento

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

1 Commento

  • Admin
    12 agosto 2010, 14:30

    FORZA ANDREA!!!
    SEI IL NOSTRO ORGOGLIO.

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com