Lucchese: arriva l’attaccante Ferrero

Lucchese: arriva l’attaccante Ferrero

LUCCA – Primo movimento in entrata per l’attacco rossonero, ingaggiato l’attaccante argentino Sebastian Ferrero.

Arriva a Lucca Sebastian Alejandro Ferrero, attaccante argentino con passaporto italiano svincolato dalla Sangiovannese, dove quest’anno ha disputato 30 partite andando a segno 6 volte.

Nato il 14 luglio 1981 ha debuttato nel suo paese in prima divisione col Gimnasio la Plata per poi trasferirsi nel 2004 in Spagna nel Celta Vigo, nella Liga spagnola, mettendosi in evidenza squadra B come regolare realizzatore.

L’arrivo di Ferrero di fatto apre le porte alla partenza di Di Gennaro, fortemente voluto dall’ambizioso Gallipoli ma richiesto anche dal Grosseto in serie B, giocatore comunque che difficilmente vestirà il rossonero per il prossimo anno.

L’attacco lucchese quindi al momento si avvale di Carruezzo, Masini, Bertolini, Ferrero e Volpara, è dunque ipotizzabile che altri movimenti interesseranno il reparto, primo fra tutti il probabile rientro a Lucca di Biancone.

A sorpresa invece per il momento è sfumato l’arrivo di Ambrogioni, che sembrava essere certo; pare che il Gallipoli stia giocando al rialzo, oppure la complicazione è da intendersi come strettamente legata agli sviluppi della trattativa per Di Gennaro.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com