Calciomercato rossonero: Bartoccini al Lecco e Vannucci alla Carrarese. Coppa Italia Tim: Lucchese Cosenza

Calciomercato rossonero: Bartoccini al Lecco e Vannucci alla Carrarese.  Coppa Italia Tim: Lucchese Cosenza

LUCCA, 26 Luglio – Bartoccini e Vannucci salutano la Lucchese con diverse destinazioni. I due giovani calciatori, a lungo seguiti dal Poggibonsi, hanno trovato una nuova sistemazione calcistica per la prossima stagione, il diesse rossonero Paolo Giovannini ha infatti stretto un accordo di prestito con diritto di riscatto della comproprietà per Luca Bartoccini, esterno d’attacco classe ’90, con la società Lecco e un accordo di comproprietà con la società Carrarese per Diego Vannucci, centrocampista classe ’88.

Si liberano quindi due posti nella rosa rossonera, che Giovannini ha sempre definito “a numero fisso”, ovvero un gruppo che non eccederà le 28 unità (considerati anche Ferretti e Raffi); due posti che sicuramente saranno riservati a due under probabilmente per il centrocampo.

Oggi è stato anche effettuato il sorteggio del primo turno di Coppa Italia Tim (gare a eliminazione diretta): la Lucchese affronterà l’8 agosto il Cosenza in trasferta, e in caso di successo il turno seguente sarà contro il Torino il 15 agosto.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter