Calciomercato: la Lucchese ingaggia Schenetti

Calciomercato: la Lucchese ingaggia Schenetti

LUCCA, 23 Luglio – Colpo di mercato della Lucchese, arriva Schenetti, il tanto a lungo cercato centrocampista esterno di attacco scuola Milan. Sembravano ormai esaurite le possibilità che Schenetti arrivasse a Lucca, dopo che nel mese scorso l’accordo, che era ormai raggiunto, saltò all’ultimo minuto per un ripensamento del giocatore che cercava una opportunità in una squadra di serie B.

Poi la fuga dal ritiro rossonero di Bellomo, e una serie di fortuite situazioni ha fatto si che le parti si riavvicinassero e il diesse rossonero Paolo Giovannini non si è lasciato sfuggire l’occasione di portare a Lucca un suo obiettivo, su cui aveva messo gli occhi già a febbraio. “Schenetti è un giovane interessentissimo – commenta il direttore sportivo – sono convinto che nei prossimi anni farà molto parlare di se, e speriamo che inizi subito dal prossimo anno con noi”.   Il giovane arriverà in ritiro domenica sera.

La Lucchese ha ancora dei posti vacanti, sicuramente Giovannini stà cercando un centrocampista, magari un under, il nome sul taccuino è quello di Crimi del Bari, che dovrà prendere il posto dei partenti Bartoccini e Vannucci. Nei prossimi giorni vedremo come si evolverà la trattativa.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com