Giovannini acquista Pezzi per la difesa rossonera

Giovannini acquista Pezzi per la difesa rossonera

LUCCA, 13 Luglio – La Lucchese firma Enrico Pezzi, difensore ex Bellaria Igea Marina. Era già stato anticipato negli scorsi giorni, ed oggi è arrivata la conferma, é Enrico Pezzi il giovane (classe ’89) difensore che il diesse rossonero Paolo Giovannini, stava seguendo, e che da oggi è a tutti gli effetti un giocatore della Lucchese.

Pezzi ha firmato un accordo biennale con il club rossonero dopo che, a fine campionato, si era svincolato dal Bellaria. Prosegue quindi in quest’ottica di ingattii, senza spendere cifre folli per i cartellini, il mercato rossonero che ormai è orientato verso i giovani, dato che con l’arrivo nelle scorse settimane di Marotta la prima squadra è ormai al completo. Pezzi è un difensore laterale destro, nell’ultimo campionato ha disputato 32 gare segnando proprio contro la Lucchese.

Ancora da definire invece chi sarà il giovane del Bari che Giovannini sta seguendo, dovrebbe trattarsi di Marco Crimi.

I rossoneri inizieranno la preparazione al campionato di Lega Pro 1 giovedì 15, e un po’ per comodità un po’ per scaramanzia il luogo del ritiro sarà il medesimo degli scorsi anni, il Country Club di Gragnano. Gli allenameni invece si svolgeranno all’Acquedotto.

INtanto continua la campagna abbonamenti dei rossoneri: biglietteria aperta a tutti mercoledì giovedì e venerdì con orario 17-20, ricordiamo a tutti i tifosi che è obbligatorio sottoscrivere anche la tessera del tifoso e che a tal proposito servono una fototessera e la carta di identità.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter