Successo per il campo estivo di minibasket

PIEVEPELAGO – Oltre settanta ragazzi e la supervisione tecnica del vice allenatore della Virtus Bologna (A1) Marco Sodini. Questi i numeri della diciottesima edizione del camp “Vacanze e sport” organizzata dal Centro minibasket Lucca a Pievepelago presso l’albergo Galli e il centro sportivo del Tennis club. Sette giorni di intensa attività fisica e di divertimento a stretto contatto con la natura.

I giovani atleti, ragazzi e ragazze tra i 6 e i 14 anni, sono stati seguiti per tutta la settimana da istruttori della società e della Pallacanestro Lucca. A coordinare il lavoro il viareggino Marco Sodini, vice di Lino Lardo in serie A alla Virtus Bologna dopo i cinque anni alla Pallacanestro Lucca e le due stagioni da assistente di Sandro dell’Agnello in Legadue a Livorno. Poi ancora Alessandro Petrini, vice di Alessio Marchini sulla panchina dell’Arca Impresa, e Giorgio Nieri, protagonista della B dilettantistica a Lucca e ora sul mercato dei campionati nazionali.

Per quanto riguarda il tennis il camp si è avvalso della collaborazione del maestro Piero Preti, che per tanti anni ha insegnato al circolo dello Stadio e poi al Poggio, e di Stefano Risolo e Claudio Cafissi tesserati per il Tennis club il Valico di Altopascio.

Nell’occasione il Centro Minibasket Lucca ha annunciato di aver prolungato per un anno l’accordo di sponsorizzazione con gli Istituti scolastici del Gruppo Esedra.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com