Mercato Lucchese: preso Marasco, Baldanzeddu rinnova, Potenza saluta

Mercato Lucchese: preso Marasco, Baldanzeddu rinnova, Potenza saluta

LUCCA, 4 giugno - Procede a spron battuto il lavoro del diesse rossonero Paolo Giovannini per allestire una rosa competitiva per il prossimo campionato di Prima Divisione. Oggi pomeriggio il direttore ha firmato il contratto, biennale, con Gennaro Marasco, originario di Pozzuoli, classe ’83, esterno di attacco che ha militato nel Celano con la cui maglia ha messo a segno 11 gol. Marasco è il terzo innesto di qualità dopo gli arrivi di Bertoli e Pardini, terzo sui sei di cui aveva parlato Favarin nei giorni scorsi, inizia quindi a prendere forma la rosa della Lucchese 2010 -2011.

In questi giorni il direttore ha firmato anche  il rinnovo dell’accordio con Ivano Baldanzeddu e con l’Empoli per due anni, così il forte difensore vestirà la casacca della Lucchese anche per il prossimo campionato, e se non ci sarà niente in contrario da Empoli anche l’anno seguente.

Ma non è l’unica operazione svolta in questi giorni, Giovannini ha infatti firmato il rinnovo dei contratti di comproprietà per Gianmarco Lenzi e Pennesi, mentre per quello che riguarda Francesco Potenza  il prestito non verrà rinnovato. L’attaccante esterno ha infatti deluso e non è sembrato riuscire a trovare il giusto feeling con l’allenatore rossonero Giancarlo Favarin, inoltre ha pesato molto anche la parte contrattuale. 

Adesso è lecito aspettarsi l’ingaggio di un attaccante centrale che prenda il posto di Scandurra, probabilmente sarà Marotta, ma per ora i giochi ancora non sono fatti.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter