Aytano continua con la Pallacanestro Lucca

Aytano continua con la Pallacanestro Lucca

LUCCA – Matteo Aytano firma un altro anno con la Pallacanestro Lucca. Il giovane play lucchese, classe ’87, affiancherà Riccardo Biagioni in cabina di regia nella stagione che sta per cominciare.

Play veloce ed esplosivo, spesso con le sue penetrazioni è risultato di fondamentale importanza cambiando a volte l’andamento di una partita. Quest’anno, lo aspetta un anno dove potrà incrementare ulteriormente il proprio minutaggio e dove potrà ridare il suo prezioso contributo. Nuove conferme arrivano anche per quanto riguarda lo staff della squadra : la dottoressa Enrica Ercolini sarà il medico sociale, i fisioterapisti saranno Massimo Butelli e Federico Rocchiccioli mentre il preparatore atletico è Nicola Cortopassi.

Intanto è stato fissato il raduno per la squadra che il 19 agosto si ritroverà al Palatagliate alle 18. Due giorni di allenamenti di atletica con una ripartenza graduale al campo Coni e al Centro Wellness Ego con i vari test di rito e poi i primi allenamenti in palestra venerdì 21 alle 19.30 e sabato 22 alle 11 al Palatagliate sotto la guida di coach Maurizio Romani.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com