Inizio da record per la Festa di Noè

Inizio da record per la Festa di Noè

CAMIGLIANO – Inizio con il botto per la ventinovesima e ultima edizione della Festa di Noé a Camigliano presso la Villa Torrigiani. Nel primo dei tre fine settimana si è infatti registrata una grandissima affluenza di pubblico, la più alta della storia dell’evento.

A contribuire al successo è stata forse la notizia che probabilmente questa sarà l’ultima edizione e così in tantissimi sono venuti a gustare le specialità lucchesi nella splendida cornice degli orti della Villa Torrigiani. Migliaia di persone hanno frequentato gli stand in uno scenario unico con la possibilità anche di ballare con le migliori orchestre toscane e, nonostante il grande afflusso, l’organizzazione è riuscita a soddisfare tutte le esigenze in meno di tre ore. Il weekend di ferragosto porterà una serata in più. Si inizierà domani sera fino a domenica, con inizio sempre alle 19.30.

Per ringraziare pubblicamente le centinaia di migliaia di persone che in questi ventinove anni hanno partecipato alla festa i dirigenti camiglianesi hanno preparato anche uno striscione di oltre cinquanta metri e vogliono ringraziare anche tutti coloro che lavorano fattivamente per la migliore riuscita della festa, spesso a scapito delle proprie ferie.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com