Un torneo di minibasket per raccogliere fondi per le vittime di Viareggio

Un torneo di minibasket per raccogliere fondi per le vittime di Viareggio

PIETRASANTA (Lucca) – Domani sera (martedì 11 agosto) a partire dalle 21,30 appuntamento benefit a “Marina Eventi Caffé” con le finali regionali del torneo di minibasket “Per tornare a giocare – memorial Lorenzo-Luca-Iman” per raccogliere fondi destinati alle famiglie colpite dal disastro ferroviario di Viareggio.

Appuntamento benefit domani sera (martedì) alle 21,30 in piazza XXIV Maggio a Tonfano nell’ambito del calendario di iniziative di “Marina Eventi Caffé”.

Nella piazza sarà infatti montato un campo da minibasket dove si svolgeranno le finali regionali del torneo “3 VS 3 Minibasket” in collaborazione con il centro Minibasket di Pietrasanta.

L’iniziativa, intitolata “Per tornare a giocare – memorial Lorenzo-Luca-Iman” è dedicata ai tre giovanissimi scomparsi nel disastro ferroviario di Viareggio del 29 giugno scorso: nel corso della serata saranno infatti raccolte offerte per le famiglie colpite dalla tragedia alla presenza dell’amministrazione comunale di Pietrasanta e dell’amministrazione di Viareggio cui sarà immediatamente consegnata la somma raccolta.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com