Kuranage, Dan San Biagio e Gonnella sono le stelle della Virtus

Kuranage, Dan San Biagio e Gonnella sono le stelle della Virtus

VIAREGGIO – Brilla ancora la stella della Virtus Lucca che conquista quattro ori e due argenti nella terza edizione del memorial Arturo Maffeis che si è svolto allo “Stadio dei pini” di Viareggio.

Doppio successo, nei 200 e nei 400, per Manura Kuranage che prima ha vinto con il tempo di 21″87 davanti ad Alessio Ramalli dell’ Assindustria Sport Padova e dopo un’ora ha bissato sul giro di pista dove si è aggiudicato il successo con 48″51precedendo il quotato Fabrizio De Leo del Cus Torino. Nella stessa gara opaca prestazione di Vezio Bianchi in 50″92. Il convalescente Francesco Niccoli chiude in 51″23. I tempi degli altri virtussini sono 51″25 per George Kalugamage, 51″30 per Francesco Nocerino e Andrea Cavallini che ha chiuso 18° con 53″40.

L’altro successo arriva dal femminile con Martina da San Biagio nel salto triplo dove è atterrata a 12,32 metri dimostrando una buona condizione in vista dei campionati italiani individuali assoluti di Milano. Nella stessa gara Francesca Giorgetti si ferma a 11,61 metri guadagnando il terzo posto. Per la Da San Biagio anche la soddisfazione dell’argento nei 100 ostacoli dove ha eguagliato il suo primato personale in 14″64.

Nel salto in lungo medaglia d’argento con 6,99 metri per Luigi Gonnella in una specialità non sua. Un ottimo viatico in vista degli assoluti di Milano dove proverà a centrare la finale nel salto triplo. Buon ritorno anche per Leonardo Monacci che si è classificato al 7° posto con 6,29 metri.

Vittoria e record personale anche nei 2000 siepi per Giacomo Conte in 6’37”. Tempo che però non gli vale il lasciapassare per i campionati italiani individuali in programma a Grosseto a ottobre.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com