Pallacanestro Lucca, il ripescaggio ora è una formalità

Pallacanestro Lucca, il ripescaggio ora è una formalità

LUCCA – Si avvicina il ripescaggio per la Pallacanestro Lucca. La Federazione italiana pallacanestro ha infatti diramato la graduatoria delle squadre riserva per l’ammissione alla B dilettantistica e i lucchesi sono stati inseriti in prima fascia assieme alle altre retrocesse Robur et Fides Varese, Marostica e Catanzaro.

A questo punto manca solo l’ufficialità e da ora passeranno 24 ore entro le quali la federazione chiederà conferma alle società. I lucchesi sono primi in graduatoria nel girone C subito prima di Catanzaro mentre sono terzi nel girone A dietro Varese e Marostica. Ma è proprio nel girone C che nei giorni scorsi è arrivata la rinuncia di Olbia, che nei prossimi giorni potrebbe essere seguita da quella di Porto Torres, che di fatti spalanca la porta della B dilettantistica ai lucchesi per i quali ora manca solamente l’ufficialità.

Intanto, per quanto riguarda il mercato, il 21 e il 22 luglio la società effettuerà due allenamenti per provare alcuni giocatori in vista della prossima stagione.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com