La Lucchese ingaggia Nicastro

La Lucchese ingaggia Nicastro

LUCCA – Con un comunicato stampa la società Sporting Lucchese rende noto che questa mattina è stata trovata l’intesa  tra il club di Giuliano Giuliani e il portiere Federico Nicastro, classe ’81, ex Giacomense, l’accordo ha base annuale. Preso anche il terzo portiere ALessandro Berti. Prima amichevole il 22 luglio a Marlia contro la Folgor Marlia.

Federico Nicastro parerà per la Lucchese. Questa mattina il diesse Paolo Giovannini ha chiuso la trattiva con il ventotenne Nicastro che il prossimo anno vestirà i colori rossoneri.
Federico Nicastro, 183 cm per 73 kg, è un altro dei membri del club di Giovannini, ovvero è anche lui uno di quei giocatori che il direttore sportivo rossonero conosce molto bene, sin dai tempi della Massese, squadra in cui ha militato dal 2003 al 2007.
Lo scorso anno Nicastro vestiva i colori della Giacomense con cui ha disputato 5 gare in seconda divisione.

Il neoacquisto è un portiere esperto, che ha già militato in categoria, l’ideale nei piani di Giovannini per affiancare il giovane Gianmarco Lenzi su cui la società punta molto, e Federico lo sa “la società mi ha detto che punteranno su Lenzi, io darò il mio contributo – poi ha dichiarato- ritengo Lucca la piazza più importante della Seconda Divisione e questa società mi è subito sembrata composta da persone molto serie, sono fiducioso”

Con l’acquisto di Nicastro si chiude anche il capitolo “portieri” di questo Calciomercato, visto che il terzo estremo difensore sarà Alessandro Berti, classe ’89, ex Lucca Calcio.

Potremo vedere all’opera la truppa del mister Giancarlo Favarin il 22 luglio in amichevole contro la Folgor Marlia in quella che sarà la prima gara del precampionato, che si svolgerà allo stadio comunale di Marlia.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter