Seconda edizione del memorial “Sara con Noi”

Seconda edizione del memorial “Sara con Noi”

LUCCA – Si svolgerà domenica 19 luglio il secondo memorial “Sara Con Noi” che consiste di un torneo di calcio e una cena di beneficienza. L’evento, organizzato nel ricordo della giovane tifosa rossonera dal club “CuoreRossoNero” e “Amici di Sara” si svolgerà allo stadio di Capannori e ha come scopo una raccolta fondi in favore del gruppo della Protezione Civile delle Misericordie.

Domenica 19 Luglio a partire dalle ore 17.45, verrà svolto presso lo stadio di Capannori, il Secondo Memorial “Sara Con Noi”, manifestazione sportiva e di beneficenza in ricordo di Sara, la giovane tifosa rossonera venuta a mancare il 21 luglio 2007.
 La prima edizione svoltasi nel Luglio 2008 ebbe un grande successo e grazie all’aiuto di tutti gli organizzatori riuscironoa raccogliere la somma per l’acquisto di un defibrillatore donato poi alla Misericordia di Capannori.
L’obbiettivo di questa edizione è di raccogliere la cifra di circa 4.000 euro, il ricavato della manifestazione sarà devoluto al gruppo di Protezione Civile delle Misericordie per l’acquisto di una tenda pneumatica di soccorso per le maxi emergenze.
L’invito degli organizzatori ai quali ci uniamo e quello a partecipare numerosi, sarà una bellissima festa dove saranno presenti tutti coloro che amano i colori rossoneri dai tifosi alla società. Si ricorda che dopo il torneo di calcio ci sarà una cena al prezzo di 15 euro. La raccomandazione è quella di prenotarsi per avere in tempo utile il numero dei partecipanti. Di seguito il programma e i recapiti per la prenotazione della cena:

IL PROGRAMMA

Ore 17.45 – Inizio Memorial Sara Con Noi

Semifinale Ore 18.00 – Lucchese Calcio Cuore Rossonero – Tifosi Lucchese

Semifinale Ore 18.45 – Amici Di Sara – Misericordia Capannori

Finale Ore 19.30 – Le due vincenti

Ore 20.15 Premiazione

Ore 20.45 Inizio Cena di beneficenza al prezzo di 15 euro (antipasto – primo – secondo)

PER INFO E PRENOTAZIONI:

ANDREA 347/5483906

DANIELE 334/3330837

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com