Lollini ha firmato per la Sporting Lucchese

Lollini ha firmato per la Sporting Lucchese

LUCCA – E’ stato presentato, lunedì mattina, dalla Sporting Lucchese, il neo ingaggiato difensore Claudio Lollini. Per il calciomercato in uscita è ancora da risolvere la questione portieri, Gianmarco Lenzi è infatti corteggiato da Livorno e Ascoli, se verrà ceduto arriverà Niccolò Bellucci dalla Sestese.

Giancarlo Favarin allenatore dei rossoneri

Come già anticipato ieri la Sporting Lucchese ha ingaggiato il difensore Claudio Lollini, 23 anni ex Noicattaro, con questo acquisto la difesa è quasi completata, nei piani della società rossonera manca infatti soltanto un giovane, ed i nomi in lista per il posto vacante sono tre: due di questi hanno giocato lo scorso anno con le divise rossonere e sono Francesco Inglese e Carmelo di Paola, l’alternativa è Giuseppe Toscano della Reggina, società da dove arriverà anche Nikolas Kras.

Resta ancora irrisolto il nodo portieri, Gianmarco Lenzi è al momento ancora rossonero, pare che in questi giorni sia subentrata nella trattativa tra la Sporting Lucchese e il Livorno, l’Ascoli. La società bianconera non ha però ottimi rapporti con i rossoneri, visto che ha soffiato alla truppa di Giuliano Giuliani l’esterno d’attacco Francesco Potenza, mentre con il Livorno la trattativa va avanti da settimane e i rapporti sono già buoni visto il prestito di Matteo Costa e la già avviata trattativa per un amichevole estiva tra i ragazzi di Giancarlo Favarin e gli amaranto.

Da segnalare infine che ancora non è stato scelto lo sponsor tecnico dei rossoneri per la prossima stagione, anche se è probabile che sia l’Errea, fornitore storico della Lucchese.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter