Sporting Lucchese vicina a Potenza

Sporting Lucchese vicina a Potenza

LUCCA – La Sporting Lucchese, tramite il suo sito, nega di aver chiuso la trattativa per Francesco Potenza, come annunciato da alcuni mezzi di informazione. La trattativa è ancora aperta, perchè il giocatore è apprezzato da società e allenatore rossonero. Probabile la chiusura nei prossimi giorni.

“In riferimento al calciatore Francesco Potenza, la Sporting Lucchese smentisce di aver acquisito le prestazioni dello stesso. Pur apprezzandone le qualità ed ammettendo l’interesse, la Sporting Lucchese comunica che ad oggi non è stato avviato un contatto con il diretto interessato.”

Con questo stringato comunicato apparso sul sito della società la Sporting Lucchese smentisce la chiusura della trattativa per il forte esterno d’attacco Potenza, la notizia era apparsa ieri su alcuni siti.
Se è smentita la chiusura della trattativa non significa che la trattativa non ci sia, anzi Potenza, classe ’86, aveva ben impressionata nella gara di Poule Scudetto contro la Pro Vasto quando fece dannare la difesa rossonera. Una storia che pare simile a quella di Pera, anche lui fece impazzire i rossoneri in un amichevole che gli valse il passaggio alla Sporting Lucchese.
Se la trattativa andrà in porto, e probabilmente sarà così, a Giovannini, ds rossonero, resta solo da completare la difesa, almeno due nomi serviranno e poi sciogliere la questione portiere.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com