In scena al Teatro Comunale di Pietrasanta “Un giardino di aranci fatto in casa”

In scena al Teatro Comunale di Pietrasanta “Un giardino di aranci fatto in casa”

PIETRASANTA (Lucca)- Andrà in scena mercoledì 14 al Teatro Comunale di Pietrasanta “Un giardino di aranci fatto in casa”. La commedia di Neil Simon avrà come protagonisti Ivana Monti e Gianfranco D’Angelo. La regia è di Patrick Rossi Gastaldi.

Gianfranco D’Angelo e Ivana Monti andranno in scena al Teatro Comunale di Pietrasanta mercoledì 14 gennaio con la commedia divertente in due atti “Un Giardino di Aranci fatto in casa” del drammaturgo e commediografo statunitense Neil Simon. La regia è di Patrick Rossi Gastaldi, mentre l’adattamento del testo di Mario Scaletta.

Protagonista è Micheal Hut (Gianfranco D’Angelo), famoso sceneggiatore di Hollywood che, per pigrizia e mancanza di stimoli, ha ormai perso la brillantezza e la vivacità che un tempo facevano parte della sua persona e del suo lavoro. L’improvviso ed irruente ingresso nella sua vita, di Jenny, la figlia che non vedeva da 18 anni, cambierà radicalmente il suo modo di vedere le cose. L’entusiasmo giovanile della figlia, grazie anche alla perseveranza del rompiscatole e suo migliore amico Ted, porterà il padre, dapprima riluttante, a rivedere i propri obiettivi e la propria vita, con gli occhi di un uomo che ha ritrovato il calore dell’affetto famigliare, a lui ormai estraneo da tempo. Hut ricomincia a scrivere e a vedere tutto sotto una nuova luce compresi i rapporti indolenti che fino ad allora aveva avuto con la sua compagna Hilary e con il suo migliore amico Ted. Ha ritrovato l’entusiasmo di vivere ma soprattutto sua figlia.

Ma non appena il padre comincia ad abituarsi a questa nuova vita e alla gioiosa presenza della figlia, la ragazza decide che è il momento di ritornare a casa dalla madre con la quale ha sempre vissuto e che l’ha sempre capita e guidata. Jenny vedendo negli occhi del padre una profonda delusione pronuncerà la famosa frase che ha sentito più volte dall’amico Ted: “Se mi vuoi fammi un fischio”.

Botteghino: prezzi e orari.

Vendita biglietti presso biglietteria Teatro Comunale Pietrasanta in Piazza Duomo dalle 17 alle 19 a partire dal giorno precedente lo spettacolo. Prevendita su www.ticketone.it

Prezzi: Platea 24,00 euro (ridotto 21,00), Galleria 15,00 (ridotto 12,00), Galleria Speciale Gruppi Studenti 10,00. Le riduzioni si applicano ai minori di anni 25, oltre 65 e portatori di handicap.

Per prenotazioni e informazioni contattare la biglietteria al numero 0584-795511

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com