Tutto esaurito per Andrea Lucchesini

Tutto esaurito per Andrea Lucchesini

LUCCA – La stagione dell’Associazione Musicale Lucchese si è aperta domenica 11 gennaio 2009 alle 17 con un affollatissimo concerto del pianista Andrea Lucchesini: più di cinquanta persono non hanno potuto prendere parte all’esibizione per l’esaurimento dei posti disponibili in San Girolamo. L’esibizione del pianista ha riscosso lunghi e calorosi applausi.

Il pianista Andrea Lucchesini che domenica pomeriggio si è esibito in San Girolamo per il concerto inaugurale della stagione 2009 dell’Associazione Musicale Lucchese è stato salutato da un lungo e caloroso applauso. Il celebre pianista toscano ha eseguito brani di Chopin e Brahms, pagine tra le più intense della musica romantica.

L’esibizione di Lucchesini ha richiamato un pubblico molto più vasto delle aspettative, tanto che il teatro di San Girolamo è andato esaurito e più di cinquanta di persone purtroppo non hanno potuto assistere al concerto. “Siamo davvero dispiaciuti per coloro che non sono potuti entrare” – afferma la direzione dell’Associazione Musicale Lucchese -. “Sappiamo che il maestro Lucchesini è molto amato nella nostra città ma l’assenza di luoghi che possano ospitare eventi musicali di questo calibro non ci ha permesso di avere alternative”. Un episodio, quindi, che va a confermare la reale esigenza a Lucca di strutture dedicate alla musica e allo spettacolo.

L’Associazione Musicale Lucchese, inoltre, fa presente che in occasione dei concerti della Stagione Cameristica Invernale i soci hanno un settore dedicato e invita quanti lo desiderano a sottoscrivere la tessera presso la segreteria dell’AML nelle mattine di martedì, giovedì e sabato, dalle 9 alle 13, e il mercoledì dalle 15 alle 19. Per informazioni: http://www.associazionemusicalelucchese.it/

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com