I musicisti di Jam all’audizione per incidere la collezione di DVD distribuita da “La Repubblica”

I musicisti di Jam all’audizione per incidere la collezione di DVD distribuita da “La Repubblica”

LUCCA – Dal CSA (Centro Sviluppo Artisti) di Jam Centro Musica Moderna nascerà la “Music Academy Student Band”, il gruppo musicale che in primavera inciderà una collezione di 10 DVD distribuiti dal quotidiano “La Repubblica”. L’audizione si terrà il 14 gennaio a Bologna.

Anche i musicisti lucchesi possono far parte della “Music Academy Student Band”, un gruppo appositamente selezionato che avrà l’opportunità di essere inserito nella collezione di 10 DVD dal titolo “Suoniamo Insieme”,   allegata al quotidiano “La Repubblica”, a partire dalla prossima primavera.
Questo grazie al Csa – Centro Sviluppo Artisti, progetto ideato da Music Academy Italy e promosso in esclusiva per la Toscana da Jam Centro Musica Moderna, istituito proprio come ponte tra musicisti e produttori.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare all’audizione che si svolgerà davanti allo staff di Repubblica e Music Academy Italy, mercoledì 14 gennaio dalle 15 alle 21 nella sede M.A. 2000, in via T.Tasso 13 a Bologna.

All’audizione, che selezionerà 2 batteristi, 2 bassisti, 3 chitarristi, 2 tastieristi e 6 cantanti, sono ammessi gli iscritti al CSA, i diplomati e gli allievi di Music Academy Italy.

Per partecipare alla selezione basterà inviare una email con tutti i recapiti e con l’indicazione dello strumento musicale prescelto all’indirizzo max@nullmusicacademy2000.com. Il programma da preparare per l’audizione è sul sito http://www.centromusicajam.it/
Per maggiori informazioni contattare la segreteria Jam Centro Musica Moderna, in via di Tiglio, 1369/d San Filippo 55100 Lucca, oppure telefonare allo 0583.95.75.66, scrivere ad info@nullcentromusicajam.it o consultare il sito http://www.centromusicajam.it/.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com