All’Auditorium San Romano serata di beneficenza con Salvatori e Giustini

All’Auditorium San Romano serata di beneficenza con Salvatori e Giustini

LUCCA – “Sulle note di un sorriso” si chiama così la serata organizzata da Musicalia con il patrocinio del Comune di Lucca, e la sponsorizzazione della Snai, il cui incasso sarà devoluto alla Onlus Agbalt. Venerdì 19 dicembre, alle ore 21,30, all’auditorium di San Romano con un ingresso unico di 10 euro sarà possibile divertirsi con Graziano Salvatori e Niki Giustini, comici famosi al grande pubblico anche grazie alla loro partecipazione a spettacoli televisivi come “Aria Fresca”.

Niki Giustini

“Sulle note di un sorriso” si chiama così la serata organizzata da Musicalia con il patrocinio del Comune di Lucca, e la sponsorizzazione della Snai, il cui incasso sarà devoluto alla Onlus Agbalt. Venerdì 19 dicembre, alle ore 21,30, all’auditorium di San Romano con un ingresso unico di 10 euro sarà possibile divertirsi con Graziano Salvatori e Niki Giustini, comici famosi al grande pubblico anche grazie alla loro partecipazione a spettacoli televisivi come “Aria Fresca”.Prenderà parte alla serata anche Ilaria Andreini, la cantante lucchese nota per essere una degli interpreti del musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris”, nel ruolo della protagonista Esmeralda, che sarà accompagnata da Daniele Giuntini.

Insieme a loro anche la scuola di Danza Cona di Rossella Musetti e la partecipazione straordinaria del tenore lucchese Gianni Cristalli Paniatowsky e del mezzo soprano Laura Peschiera, che eseguiranno alcuni brani tratti dallo spettacolo “Musica dal mondo”, con i “Solisti virtuosi” diretti dal maestro Xenja Arken. Previsto anche l’intervento straordinario di “Amedeo” e la sua fisarmonica.

“Ringraziamo il Comune di Lucca – sottolineato gli organizzatori della serata – per l’attenzione dimostrata concedendo il patrocinio e la Snai per essere lo sponsor ufficiale della manifestazione che ha lo scopo di aiutare la Agbalt: associazione dei Genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore, costituita dai parenti dei bambini affetti da neoplasia. Invitiamo i cittadini a partecipare ad una serata di divertimento che è anche l’occasione di venire incontro a chi ha serie difficoltà”.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com