“Welcome to the Machine”: al via le audizioni per il nuovo musical sui Pink Floyd

“Welcome to the Machine”: al via le audizioni per il nuovo musical sui Pink Floyd

LUCCA – L’Associazione Culturale Metropolis annuncia l’apertura del casting per la nuova produzione “Welcome To The Machine”, musical scritto e diretto da Emiliano Galigani con le musiche dei Pink Floyd. Le audizioni si terranno il 26, 27 e 28 settembre a Lucca, presso i locali di Foro Boario.

L’Associazione Culturale Metropolis annuncia l’apertura del casting per la nuova produzione “Welcome To The Machine”, musical scritto e diretto da Emiliano Galigani con le musiche dei Pink Floyd. Le audizioni si terranno il 26, 27 e 28 settembre a Lucca, presso i locali di Foro Boario.

Il musical si propone come un viaggio attraverso oltre trent’anni di musica che percorre la parabola di una delle bands più importanti e significative del panorama rock, creando uno spettacolo di rara intensità che nasce dall’interazione di musica, teatro e danza con l’aggiunta di videoproiezioni realizzate appositamente per lo stesso.

Si ricercano cantanti dotati di capacità attoriali e buona presenza scenica. Sono da ritenersi titoli preferenziali preparazione ed esperienza nella danza e nella recitazione.

Tutti gli interessati dovranno prendere visione del bando di partecipazione disponibile sul sito web www.metro-polis.it

Per accedere alle audizioni è necessario inviare cv e foto all’indirizzo di posta elettronica: produzione@nullmetro-polis.it entro e – tassativamente – non oltre il 21 settembre 2008.

Nei giorni 22 e 23 settembre la produzione comunicherà agli interessati, via mail o telefono, giorno e ora di convocazione.

Infoline: 0583 429169

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com