Wifi e ADSL in Collina, il progetto del candidato sindaco Marco Daddio

Wifi e ADSL in Collina, il progetto del candidato sindaco Marco Daddio

CAMAIORE – “Connessione Adsl e Wi-fi per tutti, anche in collina. E’ il progetto annunciato dal candidato sindaco della lista civica “Passione&Idee per Camaiore” Marco Daddio, che mercoledì sera ha incontrato i residenti de La Culla.

 

In tanti si sono presentati nei locali del Circolo paesano, alla presenza del vice presidente Razzuoli. Accolta con grande entusiasmo la proposta di Daddio di potenziare il collegamento internet per le frazioni delle colline, inserita nel programma elettorale.

 

I residenti de La Culla hanno inoltre tracciato le priorità per la piccola frazione di collina. Su tutte una maggiore collaborazione tra le due amministrazioni comunali di Camaiore e Stazzema, di cui La Culla è spartiacque montano. In particolare sulla raccolta dei rifiuti per la quale i residenti hanno chiesto la realizzazione di un’isola ecologica. Sul fronte sicurezza, Marco Daddio ha condiviso la richiesta della videosorveglianza in paese e la necessità di una maggiore manutenzione delle strade e del territorio.

 

In molti hanno lamentato la scarsa attenzione dell’attuale amministrazione Del Dotto per la vita sociale e sportiva della zona.
“Il sostegno alle associazioni del territorio è fondamentale per stimolarne lo sviluppo e garantire una piena vivibilità alle località collinari o montane” – ha dichiarato il candidato sindaco Daddio, che ha dato l’appuntamento alle prossime settimane, quando tornerà alla Culla per illustrare il programma amministrativo definitivo”.

 

Il comitato elettorale di Marco Daddio sindaco per Camaiore

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter