“Villatrentuno” di Emilia Poli ha iniziato la sua avventura

“Villatrentuno” di Emilia Poli ha iniziato la sua avventura

LUCCA – Villa trentuno è un nuovo brand di borse di lusso semi artigianali.
Un’ idea nata nel 2015, che si basa sulla personalizzazione ed unicità dell’oggetto.

 
Cinque differenti modelli compongono la prima linea del brand Villatrentuno: due shopping una maxi pochette, una hand bag e un poutch. Tutte realizzate in pelle da artigiani con esperienza trentennale nella pelletteria, pensate, create e spedite dal cuore della Toscana.

 
Emilia Poli è la mente e il cuore di Villa trentuno, un progetto nato da un’idea passata e portato avanti con passione e dedizione.
Emilia si è formata nel marketing e in diverse start up di successo per passare poi ad uno dei più importanti buying office internazionali. Ha scelto di lanciarsi in questa nuova avventura, con un punto fermo sull’ artigianalità 2.0. ma con aspirazioni di fruibilità internazionale, un progetto ambizioso, intrigante ed eclettico che sta già facendo parlare di sé.

 

Le borse Villatrentuno sono un sunto di contemporaneità, artigianalità e tendenza. Si basano sulla passione per la sperimentazione della designer, con un tocco di estro. Volumi portati all’eccesso in maxi e mini formati, forme incisive, studiate per non passare inosservate. Ogni donna può sentirsi rappresentata dalla prima collezione firmata Villarentuno, dai modelli e dai materiali scelti: pellami di prima qualità selezionati palmo a palmo, uno ad uno dopo mesi di ricerca tendenze per il mondo, fantasie esclusive e colori decisi che mirano a rendere inconfondibile la linea Villa trentuno.

 

L’e-commerce Villa trentuno permette ai suoi utenti di personalizzate e vedere in anteprima in maniera reale il modello scelto con tantissime possibilità di combinazioni differenti. Oltre al pellame Emilia Poli ha deciso proporre un’ulteriore personalizzazione delle borse dando al cliente la possibilità di aggiungere due charms, a forma di formica o cervo volante, disponibili in due varianti, oro e argento.

 

L’obbiettivo di Villatrentuno è quello di produrre oggetti unici pensati per una clientela raffinata ed eclettica, che non si riconosce nella massificazione dell’oggetto ma vuole distinguersi, affermando attraverso la moda la propria individualità e il proprio gusto estetico.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online