Una stretta di mano chiude la vicenda delle minacce al sindaco di Massarosa

Una stretta di mano chiude la vicenda delle minacce al sindaco di Massarosa

MASSAROSA – Finisce con una stretta di mano tra il sindaco di Massarosa Franco Mungai e l’autore del post sulla pagina Facebook dell’amministrazione, la querelle che aveva suscitato non poco scalpore, per le minacce che erano state pronunciate nei confronti del primo cittadino.

 

Si è infatti tenuto in Comune un incontro chiarificatore e dai toni cordiali, che ha messo a confronto il sindaco Mungai e l’autore del post apparso sulla pagina facebook del Comune della cittadina versiliese.

 

L’uomo aveva nei giorni scorsi già espresso la volontà di chiedere scusa al sindaco per quel post, affermando di averlo pubblicato in un momento di rabbia e depressione e soprattutto di non aver calcolato quelle che potevano essere le conseguenze di quanto scritto.

 

Le scuse sono state immediatamente accolte dal sindaco Mungai e questa mattina si è svolto l’incontro: «Volevo capire – ha dichiarato il sindaco – il motivo del suo gesto, che avevo inteso già dalle sue prime scuse pubbliche, essere stato frutto di un’istintiva reazione. Ho compreso il momento di disagio personale e lavorativo che questo cittadino sta attraversando chiudendo così con una stretta di mano questo spiacevole episodio».

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter