Tau Calcio ospita il direttivo dei centri di formazione Inter

Tau Calcio ospita il direttivo dei centri di formazione Inter

LUCCA – Comunicazione, brandizzazione del marchio Centro di Formazione Inter e un’attenzione particolare al mondo del calcio femminile: queste le tre linee guida del consiglio direttivo dei Centri di Formazione Inter, ospitato dall’ASD Tau Calcio Altopascio, e tenutosi sabato scorso a Villa Doria, Lucca.

 

Insieme allo staff dirigenziale del Tau Calcio, composto dal presidente Pierluigi Serafini, dal vicepresidente Antonello Semplicioni, dal direttore sportivo, Dante Lucarelli e dal responsabile Scuola Calcio Inter, Andrea Motroni, al primo consiglio delocalizzato della storia dei Centri di Formazione Inter erano presenti anche Roberto Samaden, direttore del settore giovanile dell’Inter, Giuliano Rusca, responsabile delle attività di base della squadra nerazzurra, Paolo Migliavacca, responsabile Centri di Formazione italiani e Ildebrando Stafico, responsabile Centri di Formazione Inter per la Toscana. Insieme a loro, anche i rappresentanti di tutti gli altri 14 centri di formazione legati all’Inter in Italia, tra i quali anche Gianfranco Matteoli, ex calciatore e attualmente attivo a Oristano. Parallelamente al consiglio direttivo, si è tenuto anche il terzo working group che ha affrontato gli argomenti più tecnici e pratici delle attività da svolgere con i giovani calciatori.

 

L’incontro di sabato ha chiuso i tre giorni nerazzurri ospitati dal Tau Calcio e inseriti nell’ambito della 69° Viareggio Cup, torneo di calcio giovanile che, in parte, viene giocato allo stadio comunale di Altopascio.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter