Sarti Magi sulla festa delle donne: Lucca dice “l’8 ogni giorno”

Sarti Magi sulla festa delle donne: Lucca dice “l’8 ogni giorno”

LUCCA – “Oggi è la festa della donna, ieri lo era e domani lo sarà di nuovo. Ogni giorno, ogni istante, perché è importante ricordare sempre che il rispetto e l’amore per la donna lo si deve avere sempre,SEMPRE. La donna è mamma tutti i giorni, è guerriera ogni momento, è creatrice ogni istante.
Per questo oggi, come ogni giorno, ci tengo a ringraziare e ad abbracciare tutte le mamme che ogni giorno mettono al mondo figli e figlie,, in particolare la mia, tutte le amiche, le operaie, le nonne, le zie, le educatrici, le studentesse, le bambine e tutte coloro che LOTTANO COSTANTEMENTE PER I PROPRI DIRITTI.

 
Oggi non è una festa, ma una giornata della memoria. E bisogna ricordare che al mondo ci sono tante donne che vengono ancora considerate inferiori perché donne. Esse sono sottovalutate, offese, insultate, a volte persino uccise e derise da mariti, capi o figli stessi.
Non potremmo mai considerare la festa della donna una festa finché ancora ci saranno casi di sottomissione della donna.
Allora da giovane voglio lanciare un appello a tutti e tutte: L’8 ogni giorno. Per dire due cose: la prima è che ogni giorno è l’8 Marzo, ogni giorno la donna è da rispettare, amare e accudire. La seconda è che ogni bisogna sempre e costantemente lottare per i loro diritti in famiglia, sul posto di lavoro, nella società etc…Io sarà in prima fila per loro affinché siano considerate UGUALI a noi uomini e perché voglio lasciare un mondo diverso e migliore ai miei figli.
W LE DONNE! W LE MAMME! W I DIRITTI!”

 

Michele Sarti Magi

2 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

2 Commenti

  • The muppet show
    9 marzo 2017, 09:18

    Studia e già che ci sei, lascia la politica da strapazzo fuori dalla scuola, stai diventando nauseante. Grazie, un se ne può pui. E che legge queste uscite, NON CI RAPPRESENTA LETTORI,

    RISPONDI
  • sandra
    8 marzo 2017, 19:49

    suona al liceo musicale che e’ meglio della politica

    RISPONDI
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter