Sal Nidai ospite ad Ego Wellness Resort

Sal Nidai ospite ad Ego Wellness Resort

LUCCA – Anche a Lucca si parla inglese nel mondo del fitness con Sal Nidai, ospite speciale ad Ego Wellness Resort per tre lunghi fine settimana di formazione tra dicembre e gennaio a partire dal prossimo. Training Funzionale ma soprattutto la nuova frontiera dell’Indoor Cycling, quella che sta letteralmente rivoluzionando il mondo dell’attività fisica, sono i trend che Sal proporrà al team di professionisti lucchesi in questi giorni di importante formazione.

 

Recentemente il Centro lucchese è stato visitato e animato dalla professionalità nel settore fitness di moltissimi personaggi del calibro di Mike Alpert (premio miglior Club U.S.A. 2016), Frank Napolitano, David Minton. La collaborazione con Sal Nidai, attualmente uno dei più originali Master Trainer inglesi del boom del fitness nella capitale britannica, cercherà di carpire alcuni segreti del mondo londinese, per imparare a gestire nuove modalità di allenamento, nuove concezioni di training, versioni di ultima tendenza del fare esercizio fisico divertendosi.

 

Dopo innumerevoli viaggi-studio, in tutta Europa, negli States e in Inghilterra, e vari contatti con i più alti rappresentanti mondiali del settore, la voglia di imparare per Ero Wellness non si placa. Crescere, migliorare, uscire dagli schemi spesso limitanti. Come “azienda del fitness” Ego Wellness si pone alla costante ricerca di stimoli e di soluzioni, andandosele a cercare in tutto il mondo per portare il mondo a Lucca.

 

Ricordiamo che Lucca, con Ego Wellness, è stata la prima città e quindi il primo Club italiano ad annoverare lo spinning nel proprio palinsesto corsi, declinazione dell’attuale indoor cycling. Da pochissimo ha tra l’altro allestito uno studio Group Cycle assolutamente innovativo dal design bellissimo, con un impianto audio/video/luci/aria di eccezionale qualità, oltre che 31 meravigliose bile Technogym connected interconnesse con My Wellness System, che consentono di tracciare, memorizzare ed analizzare ogni fase dell’allenamento di ognuno. Istruttori appassionati e competenti completano un pacchetto Ego Cycling di assoluto livello proponendo un nuovo tipo di attività anche a chi non se la sente adatta.

 

Cycle bis

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter

Creocoworking