Ripartono le ‘lezioni di turismo’ a Lido di Camaiore

Ripartono le ‘lezioni di turismo’ a Lido di Camaiore

CAMAIORE – Nuovo ciclo di incontri formativi per l’associazione albergatori, balneari e commercianti (ABC) di Lido di Camaiore (LU) nei mesi di gennaio e febbraio.

 

A Lido di Camaiore torna infatti Hotel Klinik, società di consulenza del Nord Italia nata proprio per affiancare strutture e destinazioni turistiche nello sviluppo del proprio brand e della propria attività.

 

Dopo le affollate lezioni di novembre dello scorso anno a cui presero parti operatori turistici provenienti non solo da Lido ma dall’intera Versilia, saranno 4 gli argomenti ‘caldi’ toccati in questo nuovo ciclo di formazione: le opportunità offerte dai social, la “brand reputation”, la “colazione dei campioni” e lo “staff vincente”.

 

Gli incontri – della durata di almeno 3 ore l’uno – si terranno alle 14.30 nella sala meeting dell’hotel Bracciotti di Lido di Camaiore. La prima lezione è fissata per lunedì 29 gennaio, i successivi due incontri per il 7 e il 20 febbraio. Ancora da definire invece la data dell’ultima delle quattro lezioni previste.

 

«Continuiamo a credere – dicono i presidenti di albergatori (Maria Bracciotti), balneari (Luca Petrucci) e commercianti (Carmelo Donzella) – che chi non si forma si ferma. Al primo ciclo di incontri abbiamo registrato oltre 40 partecipanti. Ci aspettiamo di migliorare sempre più, sia in termini di partecipazione che di qualità delle lezioni offerte. In attesa di sviluppare i progetti di alternanza scuola-lavoro su cui stiamo lavorando in queste settimane».

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter

Creocoworking