Rinnovate le cariche del Consiglio dell’Istituto Comprensivo Lucca4

Rinnovate le cariche del Consiglio dell’Istituto Comprensivo Lucca4

LUCCA – A seguito dei risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto svolte il 26 e 27 novembre u.s., nella prima convocazione del 4 dicembre 2017 sono state attribuite le nuove cariche ricordando che la Presidenza e la Vice Presidenza spettano di diritto, in base alle leggi vigenti, alla componente dei genitori. All’unanimità, Presidente del Consiglio di Istituto è stato eletto Daniele Cianchi, mentre nel ruolo di vice Presidente Simone Cortopassi. Come componenti della Giunta esecutiva, presieduta come da statuto dalla Dirigente Prof.ssa Mariacristina Pettorini, sono stati nominati: Silvano Cortopassi e Chiara Petri per la componente genitori, Genni Morotti per la componente insegnanti e Antonella Frugoli per la componente ATA.

 

Sono altresì presenti nel nuovo Consiglio di Istituto come consiglieri: Michele Cariello, Fabio Malfatti, Nicola Torselli Maria Montefalcone (componente genitori); Filomena Arcamone, Delia Barra, Maria Concetta Valentina Di Natale, Samuele Galli, Elena Moncini, Lucia Moriconi e Cristiana Viviani (componente insegnanti); Ilaria Faraoni (componente ATA), che nell’Istituto ricopre anche il ruolo di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA). Il nuovo Consiglio ha voluto esprimere ogni gratitudine ai componenti del Consiglio precedente, presieduto dall’Avv. Andrea Bartoli, riconoscendo l’importanza dei risultati raggiunti e l’impegno sempre dimostrato.

 

Cogliamo l’occasione per ricordare alla cittadinanza l’offerta formativa portata avanti dal nostro Istituto, costituito dalla Scuola Secondaria di Primo Grado “C. Massei” di Mutigliano, da tre Scuole Primarie (“F. Martini” di S. Marco”, “M. Civitali” di Monte S. Quirico e “C. Sardi” di Vallebuia, oltre che da quattro Scuole dell’Infanzia (Via Salicchi, S. Marco, Monte S. Quirico e Mutigliano”) e informiamo le famiglie interessate all’iscrizione dei propri figli che sono previste apposite “Giornate di scuola aperta” dove saranno presenti insegnanti che illustreranno i progetti educativi e dove sarà possibile partecipare ad attività laboratoriali.

 

Questo il calendario degli appuntamenti.
SCUOLA DELL’INFANZIA: Monte S. Quirico – Mutigliano – San Marco – Salicchi
mercoledì 24 gennaio 2018 dalle ore 16:30 alle ore 18:30;
SCUOLA PRIMARIA: a S. Marco il 12 dicembre 2017 e 16 gennaio 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00;
a Monte S. Quirico il 12 dicembre 2017 e 16 gennaio 2018 dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
a Vallebuia il 16 gennaio 2018 dalle ore 16:30 alle ore 18:30.
Per la SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “C. Massei” di Mutigliano è previsto un “open day” il giorno 12 gennaio 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19.00.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell’Istituto (www.iclucca4.gov.it) oppure telefonare al numero telefonico 0583 950903.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online