Vigili: per Barsanti, dimostrazione del fallimento del ‘modello Pd’

Vigili: per Barsanti, dimostrazione del fallimento del ‘modello Pd’

LUCCA – Continua e si fa sempre più vivo il dibattito sui nuovi orari della polizia municipale. A intervenire adesso è il consigliere comunale di CasaPound, Fabio Barsanti: «La riforma degli orari di servizio della Polizia municipale – dice – rappresenta uno dei tanti fallimenti del Pd lucchese. L’assessore Raspini ha scelto di aumentare le fasce di servizio dei vigili dopo la pressione di CasaPound sul calo drammatico della sicurezza a Lucca. Si tratta quindi di una sconfitta del ‘modello Pd’ che ha riempito la città di immigrati ma allo stesso tempo nega esserci alcun problema in città».

 

Barsanti sostiene che «la scelta di Raspini smentisce le loro parole. Tuttavia i vigili sono sotto organico, e prima di lanciarsi in questa riforma l’amministrazione comunale avrebbe dovuto lavorare per sbloccare le assunzioni. Come al solito quindi si tratta di un po’ di fumo negli occhi da parte del Pd».

 

«Senza l’aumento del personale – prosegue l’esponente di CasaPound – ogni proclama è sterile. Avremo solo un sovraccarico della Polizia municipale senza i benefici possibili. Il Comune di Lucca ha spalmato l’assunzione di nuovi vigili nel prossimo triennio, mentre il Pd ha voluto subito rinforzare lo staff del sindaco, aumentandone anche lo stipendio a spese delle casse pubbliche: parliamo di oltre 200mila euro annui. Ancora una volta quindi il Partito Democratico fa pagare la propria propaganda ai cittadini lucchesi, invece di trovare reali soluzioni a problemi che il centro sinistra crea o aggrava, come quello della sicurezza», conclude Barsanti.

3 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

3 Commenti

  • Marius
    27 gennaio 2018, 19:00

    Insomma a questi non va bene neanche questa cosa! Se aumenta il servizio per la sicurezza del territorio è un fallimento dell’amministrazione, se non viene fatto niente è mancanza di sicurezza!
    Ma insomma cosa volete, la campagna elettorale per il sindaco è finita da un pezzo. Il vostro giochino pensate possa essere utile per le prossime elezioni politiche? Se così fosse fate solo sciacallaggio politico, d’altra parte è quello che sapete far meglio oltre a violenza fisica su chi non la pensa come voi.

    RISPONDI
  • Maria Grazia T.
    27 gennaio 2018, 22:27

    A questi non conviene la presenza delle forze dell’ordine perché gli rovina le ronde notturne e tutti i discorsi apocalittici che li mantengono politicamente vivi

    RISPONDI
  • damian
    28 gennaio 2018, 06:10

    ho saputo che il centrodestra lucchese ovvero santi guerrieri , con movimento per la sovranita’ e’ perplesso su casapound , che non porta certo alla unione del centro destra

    RISPONDI

.

Newsletter

Creocoworking