Più di 400 letterine per Babbo Natale a Castelnuovo

Più di 400 letterine per Babbo Natale a Castelnuovo

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Oltre 400 letterine consegnate a bambini per circa 2mila persone che tra sabato e domenica hanno visitato la casa di Babbo Natale realizzata dall’associazione Compriamo a Castelnuovo – Confcommercio Lucca assieme alla Compagnia dell’Ariosto in Rocca Ariostesca.

 

La quarta edizione ha stupito ancora tutti visto che la location è nuova con le stanze del museo della Rocca che si sono trasformate nella camera da letto, nella cucina, nella stanza dei giochi e in tante altre sorprese con Babbo Natale protagonista. Non solo, assieme alla casa ecco la novità dell’Ufficio Postale realizzato in piazza Umberto nella vecchia edicola. Qui i bambini hanno ritirato il passaporto di Natale per raccogliere colorate figurine che poi daranno diritto ad un piccolo regalo.

 

La casa riaprirà venerdì per l’Immacolata dalle 10,30 alle 12 e poi nel pomeriggio, dalle 15,30, assieme all’Ufficio Postale con la presenza di Babbo Natale e di un laboratorio artistico a cura dell’associazione Smaskerando. La casa sarà visitabile anche sabato e domenica e così ancora nei week-end fino a Natale. Sabato 9 si potrà fare la foto ufficiale con Babbo Natale e riceverla subito stampata con incasso devoluto in beneficenza e domenica 10 invece, nel Loggiato Porta, si terrà la consueta festa di fine anno dell’associazione ComeTe con tanto intrattenimento per i bambini.

 

Il 16 dicembre, sempre nella casa, Babbo Natale consegnerà i regali a chi si sarà prenotato attraverso la pagina Facebook Castelnuovo Eventi o alla mail info@nullcastelnuovoeventi.it. Prosegue anche il gioco 1500 EuroAuguri legato agli acquisti effettuati presso le attività aderenti all’associazione commercianti. I clienti dovranno conservare gli scontrini degli acquisti fatti in questo periodo e tentare la fortuna nelle serate di apertura straordinaria, dal 21 al 23 dicembre, presso la casa di Babbo Natale con 1500 euro in buon acquisto in palio.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online