Paluzzi: ‘Particolarmente soddisfatto della candidatura di Patrizio La Pietra’

Paluzzi: ‘Particolarmente soddisfatto della candidatura di Patrizio La Pietra’

ALTOPASCIO – L’ex assessore di Altopascio e Montecarlo Massimiliano Paluzzi commenta la scelta del centrodestra di candidare al collegio uninominale al Senato per Pistoia-Altopascio e Montecarlo Patrizio La Pietra.
«Pur apprezzando in generale tutte le candidature espresse nel centrodestra, sono rimasto piacevolmente e particolarmente soddisfatto della scelta della coalizione di candidare Patrizio La Pietra nel collegio che comprende i paesi a cui sono più legato.
Esponente di Fratelli d’Italia, un recente passato di consigliere provinciale e comunale a Pistoia, La Pietra è un amico personale ma, soprattutto, una persona molto seria, che intende la politica come servizio e che fino a oggi ha sempre preferito lavorare che occupare poltrone.
La riprova c’è stata a Pistoia quando, dopo essere stato uno dei registi della storica vittoria di Tomasi alle recenti amministrative , non ha chiesto nulla per se, continuando a svolgere la sua occupazione.
In questo momento così complesso, la politica deve ripartire da persone dello spessore umano e sociale di La Pietra. Sono convinto che, sia pure con poco tempo a disposizione, tutti quelli che lo conosceranno lo potranno apprezzare quanto me e, se riuscirà nell’impresa di essere eletto, potrà diventare una risorsa anche per il territorio di Altopascio e Montecarlo, che ha avuto fino a oggi, sotto questo aspetto, poca fortuna
».


Massimiliano Paluzzi

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter