Nuove Pantere baseball: vincono la serie C e i piccoli dell’under 21

Nuove Pantere baseball: vincono la serie C e i piccoli dell’under 21

LUCCA – In questo fine settimana dove il campionato continua solo per il baseball (il softball ha ormai terminato) la prima squadra festeggia. La Serie C infatti vince la sua quinta partita. Un campionato assai lungo e difficile che ha visto molti cambiamenti per questa stagione, dai giocatori all’allenatore. I ragazzi entrano in campo con la consapevolezza di giocare una partita difficile ed importante. Il Cosmos di Firenze, infatti, sta facendo un campionato parallelo alla squadra lucchese. Una partita pertanto delicata che il manager La Rosa ha saputo leggere e gestire molto bene. La vittoria è stata importante per questo finale di stagione. Il punteggio è netto e non ha dato scampo agli avversari: 13-2.

I ragazzi dell’under 12 vincono ancora. I bimbi del tecnico Alessandro Maffei hanno dimostrato una crescita in questa stagione e lo dimostra il gioco in campo e anche i risultati. Vincono infatti contro il forte Etruscan F. Ymca di Grosseto per 17-12. Una partita combattuta fino alla fina ma che ha visto divertimento e bel gioco.

L’under 15 conferma le sue difficoltà in questo campionato portato avanti dal cubano Josè Riscart Caballero. Nella giornata di sabato 7 luglio ha ospitato la forte Fiorentina perdendo per 18-7. Molti i cambi generazionali anche in questa categoria. I ragazzi hanno ancora molto da lavorare, ma si sono dimostrati un gruppo unito che si allena con passione.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter