Fiori d’arancio a Pietrasanta per la nipote di Botero

Fiori d’arancio a Pietrasanta per la nipote di Botero

Matrimonio da favola nel Duomo di Pietrasanta per Camila Botero, giovane nipote del grande artista colombiano Fernando.

 

150 invitati, tra artisti, politici e personalità internazionali, hanno partecipato al grande evento, celebrato nel cuore della Piccola Atene.

Camila ha sposato l’imprenditore messicano di origine tedesca, Pascal Klapp, richiamando in città ospiti provenienti da tutto il mondo. Seduto in prima fila in Chiesa c’era anche il Maestro, che ha approfittato dell’occasione per trascorrere qualche giorno in città, nella casa sopra La Rocca, insieme alla moglie Sophia Vari, di rientro da una breve vacanza a Parigi.

 

Un’occasione di promozione e visibilità per il centro storico, con tanto di party esclusivo la sera prima del grande evento all’Enoteca Marcucci, eccezionalmente chiusa al pubblico. I festeggiamenti dopo la cerimonia religiosa si sono tenuti nella cornice di Villa Grabau sulle colline lucchesi, con balli fino all’alba nella limonaia della tenuta.

 

Per Pietrasanta si tratta del secondo matrimonio vip in pochi giorni, dopo quello del calciatore del Milan, Luca Antonelli, cliccatissimo sul web nelle foto con la giovane sposa, Marta Comparoni e la figlia sulle scale del Duomo. Entrambi i riti sono stati officiati da monsignor Stefano D’Atri.

Luca Antonelli e Marta Comparoni

Luca Antonelli e Marta Comparoni

Crescono le quotazioni della piccola Atene come location per wedding day, ora scelta anche da personaggi famosi, con immancabile ritorno mediatico. Uno spot formidabile in termini social, un’inequivocabile conferma dell’appeal che il nostro Duomo e il centro storico esercitano su giovani coppie e wedding planner. Un ritorno d’immagine che fa bene all’economia del territorio e al turismo, un punto di partenza per trasformare la capitale dell’arte e della scultura anche nella capitale dei fiori d’arancio.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter