Nasce la rubrica ‘Case a Lucca’ sul mercato immobiliare nella provincia di Lucca

Nasce la rubrica ‘Case a Lucca’ sul mercato immobiliare nella provincia di Lucca

LUCCA – Nasce una nuova rubrica su LoSchermo.it ed è dedicata a uno dei settori che maggiormente interessa i lettori: quello immobiliare.

A cura di LuccaCase, si chiama Casa a Lucca e si propone, settimana dopo settimana, di analizzare tutti gli aspetti del mercato immobiliare. Si parlerà di vendita e di affitto, sia dalla parte di chi acquista, sia dalla parte di chi vende, esaminando tutti gli aspetti.

Si analizzerà il mercato immobiliare e il variegato mondo che vi ruota attorno: quale quartiere è più ricercato? In quale zona si fanno gli affari migliori? Domande che spesso chi cerca casa si pone e che ora avranno una risposta seria, competente e documentata.

Ma si parlerà anche delle ‘trappole’ in cui si può incorrere quando ci si affaccia sul mercato immobiliare e di come evitarle.

Una rubrica di servizio, dunque, che vuole dare ai lettori non solo delle informazioni utili, ma anche degli strumenti per poter affrontare al meglio una compra-vendita.

Per questo, il nostro auspicio è che, oltre a leggere gli articoli che saranno proposti dal LuccaCase, siano proprio i lettori a sollevare questioni che possono essere interessanti da affrontare, in modo che la rubrica sia uno strumento a disposizione di tutti.

A noi non resta che augurare buona lettura degli articoli proposti da LuccaCase.

 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter