Max Pezzali, Francesco Renga e Nek sul palco del Summer il 14 luglio

Max Pezzali, Francesco Renga e Nek sul palco del Summer il 14 luglio

LUCCA – Iniziano ad essere svelati anche i nomi italiani di questa edizione veramente ‘stellare’ del Lucca Summer Festival, organizzato dalla D’Alessandro e Galli. La prima data che vede protagonisti artisti del nostro Paese è fissata per il 14 luglio, quando, sul palco di piazza Napoleone, saliranno tre artisti che stanno registrando il sold out in tutta Italia: Max Pezzali, Nek e Francesco Renga.

 

Un tour speciale, quello che ha unito i tre artisti che portano sui palchi di tutta Italia una scaletta con 30 canzoni per due ore e mezza di musica, ma soprattutto di ‘rilettura a tre’ delle canzoni che hanno reso celebri i tre artisti e che sono diventate la colonna sonora di intere generazioni.

 

 

Sul palco, assieme ai tre artisti, ci sarà una superband composta da 9 elementi: Fulvio Arnoldi alla chitarra e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Davide Ferrario alla chitarra e tastiere, Luciano Galloni alla batteria, Ernesto Ghezzi alle tastiere, Chicco Gussoni alla chitarra, Enzo Messina alle tastiere, Lorenzo Poli al basso e Dj Zak.

 

I biglietti per questo concerto saranno in vendita a partire da lunedì 12 marzo.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter