Lucca United sulle voci di offerte per l’acquisto della Lucchese

Lucca United sulle voci di offerte per l’acquisto della Lucchese

LUCCA – Lucca United intende prendere posizione relativamente alle ricorrenti “voci” in merito ad imminenti offerte per l’acquisto del pacchetto di maggioranza della società AS Lucchese Libertas 1905 srl.
Nel ricordare a tutti i tifosi, alla città ed alle istituzioni che LUCCA UNITED è parte della società, detenendo ad oggi il 10% delle quote azionarie, e che è anche proprietaria dello storico marchio concesso in comodato gratuito alla società rossonera, riteniamo opportuno precisare quanto segue:

1) con tutti i mezzi a nostra disposizione, abbiamo tentato in questi ultimi mesi di trovare soggetti che potessero appoggiare e sostenere l’attuale compagine societaria affinché la Lucchese potesse continuare ad essere patrimonio sportivo della città ed orgogliosamente espressione di “lucchesità”. Abbiamo ricevuto tante belle parole, promesse e pacche sulle spalle…ecco il tempo delle belle parole e delle pacche sulle spalle è ormai finito da un pezzo, così come quello delle promesse. Chi ha veramente a cuore le sorti della Pantera deve farsi avanti ora, lo deve fare subito.
Lucca United è da sempre a disposizione per agire come garante verso tutti coloro che vogliano concretamente sostenere la società calcistica che rappresenta la nostra Città.

2) Lucca United è al corrente dell’esistenza di trattative e di “incontri” con possibili acquirenti del pacchetto di maggioranza della società rossonera, trattative e “incontri” dalle quali in “alcuni casi” Lucca United è stata stranamente esclusa e tenuta all’oscuro di ciò che stava accadendo.
Il nostro monito e la nostra attenzione sono da sempre rivolti a che possibili cessioni siano gestite con la massima trasparenza ed onestà, per garantire che la Lucchese possa essere guidata solo ed esclusivamente da persone serie e consapevoli di amministrare un patrimonio calcistico e sportivo con una storia ultracentenaria.
Nel rispetto della Lucchese e dei suoi tifosi, nel rispetto dei nostri principi e del nostro ruolo, ribadiamo fermamente che non avvalleremo mai la vendita delle quote della AS Lucchese Libertas 1905 srl a soggetti o società poco trasparenti con programmi sportivi nebulosi e non chiaramente definiti.

Il Direttivo di Lucca United

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter