Lucca Marathon: record di partecipanti a “Corri all’alba…Vincerò”

Lucca Marathon: record di partecipanti a “Corri all’alba…Vincerò”

LUCCA – Grande successo, partecipazione e gradimento per la seconda edizione della gara podistica non competitiva “Corri all’alba… vincerò”. Oltre 600 podisti hanno sfidato la sveglia e si sono ritrovate alle 5:00 del mattino alla pasticceria “Stella” di Sant’Anna per correre o camminare i 5km della gara.

 

Una atmosfera magica, come Lucca riesce infatti a offrire con le luci soffuse dell’albeggiare settembrino che hanno accolto i tanti podisti presenti, molti dei quali alla prima esperienza.
I primi raggi di sole hanno accompagnato gli atleti alla partenza da piazzale Verdi proseguendo lungo il viale delle Mura e i suoi sotterranei recentemente ristrutturati, per poi attraversare alcuni dei migliori scorci del centro storico: via Fillungo, piazza Anfiteatro, via Roma, piazza San Giusto, piazza San Giovanni e piazza San Martino prima di risalire le Mura e tornare alla pasticceria “Stella” , che ha offerto una ricca colazione con caffè, cornetti e pezzi salati, divorati dai partecipanti, che hanno superato la quota della scorsa edizione.

 

Come sempre inappuntabile la macchina organizzativa di Lucca Marathon, che ha disseminato tutto il percorso di volontari , agli incroci ed in bicicletta, affiancando continuamente il serpentone umano dei podisti.

 

Tutti i partecipanti hanno ricevuto una t-shirt tecnica della “Corri all’alba… vincerò” e ciò è stato possibile grazie agli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Unipol Sai Assicurazioni Assilucense-UniLucCa, Mc Donald’s, Farmacia di Marlia ed il Fitness Club Fisio che ha offerto i suoi servizi all’arrivo con esperti massaggiatori.

 

Ora per l’associazione Lucca Marathon, in particolare per il presidente Moreno Pagnini e il direttore generale Alessio Spelletti non c’è tempo per cullarsi sugli allori di questa nuova, importante affermazione: alle porte c’è la maratona di Lucca, il 22 Ottobre, edizione che si preannuncia la più importante di sempre, nello stile di questa società ormai nell’elite sportiva di Lucca e in ambito nazionale.

 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online